Logo Pasticceria Gali

PASTICCERIA
Gali


Il tuo locale a due passi da Bergamo

Gali, nuova e raffinata pasticceria di Gorle, in provincia di Bergamo, è testimonianza di alta qualità, freschezza e genuinità, nonché di maestria ed alta professionalità, quella che solo la sapiente artigianalità sa dare.

Fabio Donati nuovo proprietario della ex storica pasticceria “Santini” di Gorle, si è preso a cuore l’idea di trasformare quello che già era un irrinunciabile punto di ritrovo (di Gorlesi e non) in un locale all’avanguardia, bello ed elegante, dove la tradizione si sposa a pieno con l’innovazione della pasticceria contemporanea, per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza che la clientela richiede. Da “buon bergamasco” infatti, ha lavorato sodo per arrivare a realizzare uno dei suoi progetti più ambiziosi e ora Bergamo può dire di vantare una nuova pasticceria di moderna concezione, dove la filosofia del naturale e del genuino è alla base di una vera produzione artigianale di qualità.

Una vasta produzione di pasticcini, torte personalizzate, brioches e biscotti artigianali sono in grado di soddisfare qualsiasi palato, anche il più esigente e attento all’alimentazione sana e naturale in generale, nonché vegana.

Ma Gali non è solo pasticceria: è anche una nuova caffetteria dove poter sorseggiare caffè di primissima qualità; è un ambiente intimo ed informale, ideale per i propri pranzi di lavoro; è un accogliente wine bar per degustare un’ottima selezione di vini e birre artigianali. Gali è anche panificio, anche vegano, e gelateria artigianale di primissima qualità.

A due passi da Bergamo, Gali è il locale elegante, caloroso e accogliente che cercavi. Nuovo, raffinato e ben arredato, sarete ben accolti dal nostro staff in un ambiente famigliare che ha la pretesa di rendere le vostre pause uniche e felici, in qualsiasi momento della vostra giornata.

La scelta della città la dice lunga sulle radici di Gali. Di fatto Bergamo è una delle capitali italiane della pasticceria: la nostra città è la culla di maestri pasticceri d’eccellenza, di meritatissima fama mondiale. Perché a noi bergamaschi piace fare le cose bene: siamo esigenti e ricerchiamo sempre il meglio in tutto, anche nel cibo. Ed è per questo che nell’arte culinaria, pasticcera compresa, Bergamo vanta eccellenti chef stellati e rinomati in tutto il mondo.

Il bergamasco, si sa, è gran un lavoratore ma non si accontenta di produrre tanto e incessantemente; al contrario, vuole fare del suo meglio anche in termini qualitativi, perché lavora con il cuore, ma soprattutto con impegno, dedizione e serietà. Perché la qualità non la si conquista con le parole, bensì con i fatti!

Contattaci