Logo Pasticceria Gali

IL NOSTRO
Team


TITOLARE GALI

TITOLARE

Fabio Donati

“Grazie capo: ci stai dimostrando il meglio e ci stai caricando a 1000!!” – I tuoi ragazzi

Lungimirante, estroverso, energico, positivo… Ha sfidato se stesso con grinta e determinazione per raggiungere il suo obiettivo e creare Gali, un progetto in cui crede fortemente. E lo si vede, dall’entusiasmo che ci mette e dalla voglia di fare sempre più, sperimentando gusti, sapori ma anche alleanze e collaborazioni. Non si ferma mai: la sua mente produce idee e progetti a getto continuo, col desiderio perenne di soddisfare al meglio ogni cliente, ogni esigenza, ogni richiesta, sempre. Affabile e cordiale, è sempre pronto a far due chiacchiere in simpatia. Ma ce l’avrà un difetto…? 



PASTICCERA GALI

PASTICCERA

Nives Poretti

“La pasticcera, da sempre”

Nives è la colonna portante di Gali: c’è sempre stata fin dall’allora storica pasticceria di Gorle. L’esperienza e la competenza è tutta nelle sue sapienti mani di esperta pasticcera. Con alle spalle ben 35 anni di lavoro, ha sempre voglia di innovazione e di sperimentare ricette e gusti nuovi: in fondo è anche una grande appassionata di cucina in generale!

Ama il suo lavoro e lo fa con grande passione. Probabilmente continuerà a farlo con molta tranquillità anche quando, come dice lei, andrà a vivere “da pensionata” al lago di Garda, luogo da lei tanto amato.

Dalla battuta sempre pronta, lei si definisce anche un po’ rompiscatole ma in realtà è una persona solare e sempre pronta ad ascoltare con attenzione le richieste dei clienti.



PASTICCERE GALI

PASTICCERE

Diego Pievani

“L’uomo del laboratorio”

E’ sulla quarantina ma dimostra almeno 10 anni di meno, nonostante sia “l’uomo di fatica” della pasticceria Gali.

Timido e riservato, l’uomo di forza del laboratorio non sfugge alle “sfacchinate”, ma non fatevi ingannare dal suo viso d’angelo: dietro si nasconde un animo da vero “rockettaro”!



SERVIZIO AL BANCO E IN SALA GALI

SERVIZIO AL BANCO E IN SALA

Luisa Rota

“La donna del cappuccino”

A lei si deve lo scettro di “regina del cappuccino”: non ne sbaglia uno mentre fa 100 altre cose insieme e parla con altrettanti clienti contemporaneamente!

Luisa è una vera forza della natura: scattante, energica, agile e super attiva, è sempre sul pezzo. Pronta e disponibile, vi servirà con la velocità della luce, riservandovi sempre un sorriso speciale.



SERVIZIO AL BANCO E IN SALA GALI

SERVIZIO AL BANCO E IN SALA

Matteo Pievani

“Il gentiluomo degli aperitivi”

Giovane ma molto professionale, Matteo si contraddistingue per quel suo modo “così amabile” e gentile di porsi al cliente. Dolcissimo e super ordinato, ebbene sì è indubbiamente osannato dalle mamme che vedono in lui il classico “bravo ragazzo” per la loro “bambina”… e poi è pure bello!



SERVIZIO AL BANCO E IN SALA GALI

SERVIZIO AL BANCO E IN SALA

Arianna Pedroni

“La dolce ragazza social”

La giovane e graziosa Arianna ama leggere e viaggiare. Molto dolce, è anche timida e riservata, ma non quando è davanti a un computer: amante della grafica, è la “ragazza social” del locale. Infatti, si occupa di dare voce a tutte le curiosità e le novità dell’azienda, prendendosi cura di postare nuovi contenuti e tenere costantemente aggiornati i clienti che seguono le pagine social di Gali.



I NOSTRI
Eventi


Cioccolato artigianale

PRALINE E CIOCCOLATO ARTIGIANALE

Il cioccolato artigianale è quella sublime prelibatezza che ognuno di noi deve assaggiare almeno...

Scopri di più

Panettoni artigianali Gali

PANETTONI ARTIGIANALI GALI

Siamo già all’opera! Nel periodo natalizio è d’obbligo regalare un panettone e, dall’altra...

Scopri di più

Inaugurazione nuova Pasticceria Gali

19*11*17 – INAUGURAZIONE!

A partire dalle 7.30 di domenica 19 novembre 2017 Gali vi invita a trascorrere una giornata...

Scopri di più

Contattaci