Logo Pasticceria Gali

PASTICCERIA
Vegana


Una gustosa filosofia vegetale

SERVIZIO SOLO SU PRENOTAZIONE

La pasticceria Gali di Gorle propone una selezione di leccornie per la pasticceria vegana. Gali riconosce l’importanza che una scelta vegan oriented ha ormai assunto nella nostra società: da diversi anni infatti l’alimentazione sta assumendo un ruolo sempre più importante, dove la cura della salute prevede, nella propria dieta, l’introduzione di sostanze il più possibile di natura vegetale. Questa abitudine alimentare si è consolidata a tal punto da diventare una vera e propria filosofia del cibo (oltre che di vita), soprattutto nel caso della dieta vegana.

Può sembrare una moda, e magari per certi aspetti lo è, ma di certo non è fanatismo né una stranezza: semplicemente oggi c’è chi vuole eliminare dalla propria alimentazione prodotti di origine animale (perché ciò è ritenuto più sano), ma anche perché, ad esempio, sono aumentate le intolleranze alimentari verso i latticini o le uova. Pertanto, che sia per costrizione o per filosofia di vita, la scelta verte sempre di più verso il vegano: è pur sempre una scelta consapevole, che si dirige verso l’attenzione alla propria salute, nonché al ciclo di vita animale. E se questo vuol dire “moda” e che moda sia!

Essendo un locale all’avanguardia, la pasticceria Gali ha ben chiaro questo concetto: pertanto non poteva che sposare questa filosofia per soddisfare anche la clientela più esigente e attenta al mondo vegano.

Oggi nella pasticceria vegana di Gali trovate una produzione artigianale e quotidiana di brioches realizzate con varie farine, margarina vegetale e lievito di birra; due tipi di pane, anch’essi sfornati giornalmente, fatti con farine alternative (segale, orzo, avena) e lievito naturale di farina di grano tenero; così come nei panettoni natalizi, prodotti con margarina vegetale, lievito di birra e yogurt di soia.

Ma la pasticceria vegana di Gali non si ferma qui: i clienti possono fare richieste “ad hoc” su ordinazione! Perciò non esitate a richiedere le vostre torte personalizzate vegan piuttosto che i vostri pasticcini preferiti.

Noi di Gali siamo qui per accogliere le vostre esigenze, sicuri di potervi soddisfare al meglio, perché nella pasticceria vegana il gusto rimane inalterato, pur non essendoci ingredienti di origine animale. E di fatto la pasticceria vegana è pur sempre pasticceria gustosa, come quella classica!

Contattaci