Logo Pasticceria Gali

I NOSTRI BISCOTTI
Artigianali


C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Uno dei fiori all’occhiello della pasticceria Gali sono i biscotti artigianali, anch’essi rigorosamente di propria produzione.

L’allora storica pasticceria di Gorle si è sempre contraddistinta per la ricca produzione di biscotti artigianali e oggi, nella sua nuova veste, si arricchisce ancor di più con l’introduzione di nuovi biscotti di moderna concezione o tipici di altre regioni d’Italia, come ad esempio i Taralli dolci. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Quando si entra da Gali, una delle prime cose che colpisce è la vastissima scelta di biscotti artigianali, di tutti i tipi, forme, colori e sapori. Quello che pervade il negozio è un profumo di vaniglia, cioccolato, cannella… ma anche di mandorle, di nocciole e di zucchero caramellato. Ci si sente inebriati da questa dolce fragranza che solo l’accurata scelta delle materie prime e la freschezza dei suoi ingredienti può dare. Quando si punta l’occhio per cercare il biscotto che fa per noi ecco che non si sa quale scegliere e allo stesso tempo si vorrebbero provare tutti, perché sono anche belli da vedere, invitanti e golosi.

Si spazia dai frollini più semplici adatti a tutte le occasioni (ma soprattutto ideali per la prima colazione o per il tè pomeridiano) a quelli più elaborati per momenti speciali e ricorrenze da festeggiare. Addirittura ci sono i biscotti decorati, particolarmente adatti alle festività natalizie e pasquali, per la festa di Halloween o per San Valentino. I bambini ne vanno matti e quando è l’ora della merenda sono i clienti più affezionati, incollati alle vetrine del bancone, assaporandone dapprima il profumo e pregustandone con gli occhi il sapore, in attesa di essere serviti con la certezza che prima poi… ebbene sì, li avranno assaggiati tutti!

Questi biscotti sono perfetti in qualsiasi momento della giornata, a colazione come a merenda, in pasticceria come a casa ed in particolare sono squisiti con il tè, che qui viene scrupolosamente servito sfuso, perché come tutti i prodotti e le materie prime, anch’esso è stato accuratamente selezionato.

Molti tra i biscotti artigianali di Gali sono anche prodotti senza zucchero, per soddisfare coloro che, per motivi di salute o semplicemente per scelta, non vogliono rinunciare al piacere di un buon biscotto artigianale che ha lo stesso identico sapore e la stessa fragranza di quello zuccherato.

Se andate di fretta inoltre, potete trovare quasi tutti i biscotti artigianali di Gali prodotti da Gali anche già pronti per il trasporto, in apposite confezioni, evitando così l’attesa di farveli confezionare. La freschezza ne è comunque sempre garantita, poiché la produzione è praticamente giornaliera.

Contattaci